La grande sfida a 4 del mercato mondiale

Google, Amazon, Facebook e Alibaba sono ormai in Pole Position nella grande sfida per il dominio universale del mercato online. E quando parliamo di mercato non intendiamo solo l’online, visti gli ultimi avvenimenti! Google che si allea con Wallmart, Amazon che acquisisce Whole Foods e Alibaba che sta costruendo il più grande ipermercato del mondo.

Si perchè la vera sfida la vincerà chi saprà coniugare online e offline al meglio. Il retail non è scomparso, si sta solo evolvendo. Per farlo ha bisogno anche dei giganti del web. Tutto ormai si cerca o si compra online ma l’esperienza d’acquisto del negozio è dura a morire.

Sul nostro canale Facebook stiamo seguendo le vicende degli ultimi giorni sui 4 BIG e vi terremo aggiornati. Nel frattempo è bene per tutti cominciare ad avere un piano strategico nel breve periodo per coniugare al meglio che non inizia ne finisce con la realizzazione del Sito.

L’insieme delle azioni online e offline di un’Azienda diventano ormai un unico grande Piano di Azione dove il Cliente è al centro.

Stay Tuned

ADB