Realizzare il Sito Internet in Modalità SaaS. Perchè?

Perchè realizzare il proprio Sito Internet in modalità SaaS? Vi spieghiamo come mai abbiamo deciso di puntare su questa modalità e perchè abbiamo investito su di una nostra piattaforma invece di rivolgerci altrove verso open source o similari.

Scegliere di realizzare il Sito Internet in modalità SaaS significa investire nel lungo periodo sulla propria Piattaforma Web, sia essa un Sito Internet o un E-commerce. Ecco i motivi:

  1. La nostra Piattaforma è realizzata con le migliori tecniche informatiche a disposizione e lavora già in PHP7, ultima versione del codice più utilizzato nella realizzazione di Siti Internet.
  2. Con la modalità SaaS (Software as a Service) non investi subito tutto il tuo denaro ma paghi attraverso canoni mensili che ti permettono di spendere monitorando i risultati del tuo prodotto.
  3. La proprietà della Piattaforma rimane sempre dell’Agenzia, quindi nostra, ma questo è un valore aggiunto in quanto permette di avere un Sito Internet che non avrà mai problemi di bug, interferenze, virus, instabilità perchè costantemente monitorato da Noi.
  4. Parliamo di Design: ogni 2 anni almeno il vostro Sito Internet necessita di una revisione nel design e nei contenuti e qui cominciano i problemi perchè nel mercato del web non si trova mai un contratto serio che vi garantisce stabilità. Noi stiamo lavorando per questo attraverso canoni studiati ad hoc per tutte le esigenze.
  5. Non investire subito in un progetto faraonico che prima o poi sarà comunque vecchio. Investi sull’Agenzia che lo cura, lo sostiene e lo gestisce per conto tuo. Cioè Noi. La tua Creative Italian Family.

Noi siamo questo: un punto di riferimento per chi vuole prendere sul serio il Sito Internet, l’E-commerce e tutti gli strumenti del digital marketing.

Siamo appetibili per tutte le tasche perchè la differenza la fa il progetto. Più è complesso più costa, meno è complesso meno costa.

Scrivici le tue esigenze a info@noemacomunicazione.com e saremo felici di risponderti con un Preventivo.

Grazie

Antonio Di Bella

Content Manager